LUCA CASCONE: “CONTROLLI SUI TRENI DAL NORD E STOP ALLA STAZIONE DI AFRAGOLA”

Manteniamo alta l’attenzione, fermo restante la nuova ordinanza nazionale di divieto di spostamento fuori dell’ambito comunale di residenza, se non per comprovati motivi di necessità.

A supporto dell’ordinanza del Governatore Vincenzo De Luca sulle Misure da adottare per i passeggeri in transito, abbiamo raccolto e trasmesso a tutti i sindaci gli orari dei treni interregionali e di alta velocità che transitano in Campani, al fine di favorire le Amministrazioni locali nell’organizzazione dei necessari rigorosi controlli sui territori.

Lo annuncia il consigliere regionale Luca Cascone, Presidente della Commissione Trasporti.

Inoltre, sempre per ridurre i flussi e rendere più agevoli i controlli, abbiamo richiesto la chiusura della stazione di Afragola e un’ulteriore riduzione dei treni interregionali di competenza della Campania. Provvedimenti, quest’ultimi, che saranno operativi tra domani e martedì.

Il governatore Vincenzo De Luca con l’Unità di Crisi regionale sta mettendo in campo ogni sforzo per prevenire qualunque evenienza possa mettere a rischio il contenimento del contagio.

Continuiamo tutti a fare la nostra parte, con grande senso di responsabilità per la salute collettiva.