MASSIMO GRIMALDI (LEGA): “ASSE CASERTA-BENEVENTO, OPERA STRATEGICA PER RILANCIO TERRITORI”

“La conferma dell’inserimento dell’asse stradale Caserta-Benevento nell’aggiornamento del contratto di programma MIT-Anas, appena approvato dal Cipess, è un’ottima notizia per le aree interne della Campania. Un’opera strategica per il rilancio infrastrutturale del nostro territorio”.
Lo dichiara in una nota Massimo Grimaldi (Lega), consigliere regionale della Campania, commentando l’annuncio del coordinatore regionale Gianpiero Zinzi.
“Questo risultato – prosegue Grimaldi – è frutto dell’impegno della Lega e di un lavoro trasversale di chi ha seguito passo dopo passo l’iter per il reinserimento dell’opera. È un esempio concreto di una politica che ascolta i territori e lavora per i risultati”.
“Dopo anni di immobilismo, si apre una nuova fase per infrastrutture moderne e sicure a servizio di Caserta e delle aree interne.”