Dal 1 luglio al 30 settembre 2024, il Comune di Mercato San Severino e Si.Eco Spa invitano tutte le attività commerciali del comune a partecipare al concorso di raccolta differenziata del vetro.
A sostenere l’iniziativa, insieme a tutta l’amministrazione comunale, l’assessore all’ambiente del Comune di Mercato San Severino Carlo Guadagno.
Ecco 5 buoni motivi:
1. Contribuisci alla sostenibilità ambientale: ogni chilogrammo di vetro riciclato aiuta a ridurre l’impatto ambientale e a promuovere un futuro più verde per Mercato San Severino.
2. Ottieni visibilità positiva: dimostrare il tuo impegno per l’ambiente ti offre l’opportunità di ottenere visibilità positiva. Clienti e partner commerciali apprezzeranno il tuo contributo alla causa ambientale, migliorando l’immagine del tuo business.
3. Vinci fantastici premi: le prime due attività commerciali che accumuleranno il maggior numero di bollini vinceranno box di gadget e prodotti gastronomici.
4. Semplice e accessibile: partecipare è semplice: basta portare il vetro al Centro Comunale di raccolta in via San Lorenzo dove riceverai una card di raccolta punti nominativa. Per ogni 5 kg di vetro consegnato, riceverai un bollino da apporre sulla card. Più vetro ricicli, più possibilità hai di vincere!