METROPOLITANA LEGGERA DI SALERNO. DE LUCA SI GIOCA TUTTO. IL 1 NOVEMBRE PARTE LA CAMPAGNA PER LA REGIONALI?

Adesso di alibi non ne ha piu’: da Vice Ministro ai Trasporti può risolvere i problemi di carattere burocratico che si dovessero ancora presentare sulla strada per l’avvio delle corse della Metropolitana Leggera di Salerno. E così VINCENZO DE LUCA, da Sindaco, ha annunciato che il 1 Novembre ci saranno le prime corse della Metropolitana Leggera del comune capoluogo. L’opera, per tutto quanto accaduto negli anni passati, assume un valore superiore a quello di una semplice infrastruttura di trasporto urbano.

 

Eh si, la Metropolitana Leggera di Salerno è una sorta di prova del 9: se DE LUCA dovesse riuscire ad avviare le corse entro il prossimo 1 Novembre, ci sarebbe la conferma delle sue accuse, ovvero qualcuno ha remato contro Salerno ed il suo primo cittadino. A quel punto il sindaco – Vice Ministro avrebbe tutti gli elementi per attaccare, ed a giusta ragione, l’apparato burocratico di Stato e Regione Campania. 

Si, proprio la Regione Campania, perchè l’inaugurazione della Metropolitana Leggera segnerà, con ogni probabilità, l’inizio della campagna elettorale per le Regionali che, stando alle ultime notizie dell’entourage di Caldoro, si potrebbero tenere nel Novembre del 2014. Esattamente ad un anno dall’avvio delle corse della Metropolitana Leggera di Salerno. 

Lascia un commento