MONTECORVINO PUGLIANO, PALO: “SOLIDARIETA’ A LAMBERTI PER ATTI VANDALICI”

Il candidato sindaco di Montecorvino Pugliano Giuseppe Palo esprime solidarietà a Gianfranco Lamberti per gli atti vandalici che hanno colpito la sede di un comitato elettorale della lista Liberamente.

 

 

“Abbiamo appena appreso la notizia di atti vandalici alla sede di Santa Tecla della lista Liberamente . Ed esprimiamo al candidato Sindaco Gianfranco Lamberti e a tutta la sua lista la nostra piena solidarietà. Chi ricorre a simili mezzi non conosce il valore della democrazia. Una spinta in più a chi, invece, intende concorrere lealmente misurandosi solo col giudizio degli elettori e sul programma proposto.
Un clima elettorale inquinato determina la perdita del valore più importante: la democrazia. E chi, come me, è cresciuto alla scuola politica di Aldo Moro non può che ritenere che questa sia una grande sconfitta per tutti”.

“Abbiamo appena appreso la notizia di atti vandalici alla sede di Santa Tecla della lista Liberamente . Ed esprimiamo al candidato Sindaco Gianfranco Lamberti e a tutta la sua lista la nostra piena solidarietà. Chi ricorre a simili mezzi non conosce il valore della democrazia. Una spinta in più a chi, invece, intende concorrere lealmente misurandosi solo col giudizio degli elettori e sul programma proposto.Un clima elettorale inquinato determina la perdita del valore più importante: la democrazia. E chi, come me, è cresciuto alla scuola politica di Aldo Moro non può che ritenere che questa sia una grande sconfitta per tutti”.