alt

NICOLA LANDOLFI SULL’OPEN PD: “NON SARA’ UN CONGRESSO STRAORDINARIO”. C’E’ ATTESA PER GLI INTERVENTI DEI RENZIANI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

“Certo che i Renziani parteciperanno all’OPEN PD, mica sono una categoria dello spirito, sono donne ed uomini del Partito Democratico”. Il segretario provinciale del PD NICOLA LANDOLFI lancia un appello alla partecipazione, in vista dell’assemblea generale che si terrà venerdì 22 marzo, a partire dalle 16:30, all’interno dei locali del Centro Sociale di Salerno.

 

“Un incontro che non ha nulla di straordinario”, sottolinea Landolfi, “visto che negli ultimi due anni abbiamo voluto ascoltare tutti i nostri iscritti in due eventi aperti, come quello che abbiamo organizzato per venerdì. Ci sarà un tema che è quello del NIENTE CAMBIA SE NON CAMBIA NIENTE, ed è una traccia che lasciamo a coloro i quali si iscriveranno a parlare”.

L’attesa per l’evento cresce, anche perchè in casa PD i temi sono tanti e non si può dimenticare quello che sta accadendo a livello nazionale.

“Gli interventi dovranno riguardare il futuro dell’Italia ed il futuro del PD”, dice il Segretario Provinciale del Partito, “e non credo che si tratti di un congresso anticipato visto che, da tempo, in maniera ufficiale, ho dichiarato di essere pronto ad un congresso straordinario ma nessuno ha accolto l’invito”.

Lascia un commento