Il Partito Socialista di Nocera Inferiore perde pezzi in vista della campagna elettorale della prossima primavera ma conferma la sua alleanza con l’attuale primo cittadino Manlio Torquato.
La notizia riportata questa mattina dal quotidiano “Il Mattino”, mi spinge a fare un importante e necessario chiarimento. Da commissario cittadino del Psi di Nocera Inferiore ed a nome dei compagni tutti faccio gli auguri al dott. Gaetano Contaldo per la candidatura a Sindaco di Nocera Inferiore, quale anti Torquato. Ancora di più i nostri auguri vanno al dott. Giancarlo Pagliuca che, dopo essere stato iscritto e candidato socialista,nonché iscritto e candidato Pd oltre che componente della segreteria cittadina Pd ed essere, infine, ritornato al Partito Socialista Italiano, oggi riscopriamo improvvisamente essere l’anima di un progetto civico, che così come presentato, “Nocera 2.0”, più che civico sembra un progetto tipico di soli commercialisti guidato da un funzionario di banca.
Ovviamente, da questo momento s’intende interrotto quel percorso che Pagliuca e Contaldo avevano intrapreso con il Partito Socialista e con il consigliere regionale Enzo Maraio. I socialisti sono e resteranno a sostegno di Manlio Torquato. Concludendo, vorrei sottolineare una coincidenza: <
