NOCERA SUPERIORE. L’APPELLO DI GAETANO MONTALBANO: “AL LAVORO PER UNIRE IL CENTRO DESTRA”

“Sto lavorando per mettere insieme tutto il centrodestra come forza politica unita per dare reali e concrete garanzie e sicurezze agli elettori, i cittadini. Lavorare per mettere insieme il centrodestra significa farlo con una visione. Una unione di intenti che si basa su progetti, cose da realizzare per la città e tutto quello che è prioritario per i cittadini.”
Lo scrive Gaetano Montalbano, già indicato da Forza Italia come candidato alla carica di Sindaco, in attesa di una risposta da parte di Fratelli d’Italia. 

Quando si lavora seriamente, un progetto politico non nasce dalla sera alla mattina, ma da dialogo e confronto, mettendo al centro non se stessi ma l’unità. La realizzazione dell’unità è una sintesi di programmi e ascolto reale, una sintesi tra uomini di lealtà, onestà ed educazione.
Al primo posto deve sempre esserci la città di Nocera Superiore, il benessere dei cittadini, la salvaguardia di tutte le fasce della comunità. L’obiettivo è che i cittadini possano realmente vedere e costruire il proprio futuro qui ed avere tutte le strutture adeguate e le opportunità.