NOCERA SUPERIORE. L’IDV DALLA PARTE DEL NEO SINDACO GIOVANNI MARIA CUOFANO

Con oltre il 75% di consensi Giovanni Maria Cuofano, il sindaco più giovane d’Italia con i suoi 28 anni, si prepara ad amministrare e, rivoluzionare, il comune di Nocera Superiore.

 

“Noi vogliamo un’altra città”, è stato lo slogan della campagna elettorale, significativo dell’intenzione programmatica atta a promuovere inclusione sociale, valorizzazione del patrimonio artistico del territorio ed investimento nel capitale sociale e culturale.

 

 

Una nuova gestione della cosa pubblica in cui protagonista del cambiamento dovrà essere la cittadinanza, coinvolgendo i tanti i giovani che hanno mostrato un interesse ed una partecipazione inedite per il nostro territorio. Un segnale di presa di coscienza e voglia di costruire dai quali ripartire sfruttando competenze, impegno e idee.

 

Un augurio a Giovanni Maria per il coraggio, la competenza e l’energia con cui ha guidato la campagna elettorale da parte del coordinamento cittadino di Italia dei Valori, con l’auspicio di continuare con la stessa energia e coerenza dimostrata sin qui. Il cambiamento ci sarà.

 

 

Nocera Superiore, lì 09/06/2014 Il coordinatore cittadino

Ciro Ferrentino

Lascia un commento