NOCERA SUPERIORE. RINALDO VILLANI: “CON D’ACUNZI ATTUEREMO TUTTO IL PROGRAMMA ELETTORALE”

Rinaldo Villani,  le aspettative sulla nuova Giunta del Sindaco D’Acunzi sono molte in città. I tempi lunghi per la proclamazione hanno, anche, frenato, quelle che potevano essere le prime iniziative concrete della nuova maggioranza.

“È normale e giusto che la Città si aspetti molto dalla nuova Amministrazione, purtroppo le lungaggini della proclamazione hanno fatto sì che la Giunta sia diventata operativa da pochi giorni ma da subito si è messa a lavoro.”

Oggi, come già accaduto nel corso degli ultimi 10 anni, nella maggioranza di Nocera Superiore, non ci sono i simboli di partito. Quello del civismo sembra essere un fenomeno vincente.

“Credo che sia l’idea che si propone ai cittadini ad essere vincente, il risultato elettorale ha chiaramente detto che l’idea di città prospettata da D’Acunzi e dalla coalizione che lo sostiene è stata preferita.”

A Settembre entrerà nel vivo l’attività amministrativa del Sindaco D’Acunzi e di tutta la maggioranza: quali saranno le priorità di intervento ?

“L’applicazione dei punti del programma elettorale, ci sarà un lavoro di squadra dell’intera amministrazione per attuare i punti che abbiamo proposto alla città.”