NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “IL MIO IMPEGNO PER FOCE SARNO INSIEME AD ENRICO SIRICA”

“Nei giorni scorsi, sollecitato e accompagnato dal dott. Enrico Sirica – già amministratore del Comune di Sarno e coordinatore cittadino del partito di Fratelli d’Italia – mi sono recato in zona Foce Sarno per rendermi conto di persona delle pessime condizioni in cui l’intera area versa.”
Lo comunica il Consigliere Regionale di Fdi Nunzio Carpentieri.

La zona è particolarmente interessante dal punto di vista paesaggistico e naturalistico ma è da tempo abbandonata all’incuria e al degrado. È davvero un peccato, perché con un minimo e regolare intervento di manutenzione e di bonifica potrebbe essere con facilità restituita alla cittadinanza.
Ho promesso a Enrico, e ribadisco anche pubblicamente, il mio personale impegno per chiedere agli enti preposti di adottare con tempestività tutti i provvedimenti necessari a ripristinare la fruibilità e la bellezza dei luoghi. Chiederò a chi di dovere di intervenire con la potatura della vegetazione infestante, cresciuta in maniera incontrollata, la rimozione dei rifiuti e tutti gli interventi utili a rendere nuovamente accessibile l’area a quanti vorranno goderne in piena sicurezza.