OMICIDIO VASSALLO, LA DENUNCIA DI IANNONE (FDI-AN): “SEI ANNI SENZA ANCORA UN COLPEVOLE, UN FLOP ANNUNCIATO DELLA GIUSTIZIA ITALIANA”

“A sei anni dall’omicidio Vassallo non c’è ancora un colpevole. Questo flop annunciato della giustizia italiana ha un colpevole: sono colpevoli tutti coloro che hanno stabilito prima quella che doveva essere la causa e il movente dell’omicidio subordinando a ciò la ricerca dell’autore materiale e della verità. Cosa dice oggi e cosa diceva ieri che dietro l’omicidio c’e’ stata la malavita organizzata?” E’ quanto denuncia il Coordinatore Regionale di Fdi-An Antonio Iannone.

 

 Si sono sprecati i convegni, le manifestazioni, le dichiarazioni spinte, le strumentalizzazioni di parte, la mitologia dell’ipotesi sulla quale sono state costruite fortune mediatiche, carriere politiche (anche in Istituzioni che non sono a guida politica). Il morto però non ha trovato giustizia, la famiglia non trova pace e il Cilento non trova risarcimento per un danno all’immagine che non fonda in alcuna conclusione conseguente all’ipotesi. Questa sembra la vera canzone di Don Raffae’: lo Stato che si indigna e getta la spugna con gran dignità.