COMUNALI DI SALERNO 2014. SALVATORE MEMOLI: “FACCIAMO LE PRIMARIE DI POPOLO”

E’ vero, è un consigliere provinciale ma il suo interessamento nei confronti della città di Salerno è stato sempre costante. Ed ora che si avvicina l’appuntamento con le elezioni amministrative (anticipate nel 2014) non esita ad entrare nel dibattito cittadino sulle modalità attraverso le quali scegliere il candidato sindaco dello schieramento avverso a quello di VINCENZO DE LUCA. SALVATORE MEMOLI, sul punto, ha le idee molto chiare: “Celebriamo entro la fine dell’anno le Primarie di Popolo, elezioni aperte a tutti, iscritti ai partiti e non, con le quali individuare il nome dell’avversario dello schieramento vicino al Vice Ministro DE LUCA”.

 

MEMOLI, vicino all’area dell’UDC ma indipendente a Palazzo Sant’Agostino, lancia la proposta ai principali partiti del centro destra: “PDL e FDI non devono rimanere ingabbiati negli steccati ideologici, i partiti ci vogliono ma per vincere le elezioni comunali di Salerno non sono sufficienti”. 

E come organizzare le Primarie di Popolo ? 

“Semplice”, conclude MEMOLI, “con il coinvolgimento dei partiti e di quelle associazioni che non figurano tra le beneficiarie di contributi comunali”. 

Lascia un commento