Raimondo Pasquino

OSPEDALE DI SALERNO. ECCO PERCHE’ IL RETTORE RAIMONDO PASQUINO PUO’ DIVENTARE IL MANAGER DELL’AZIENDA RUGGI D’ARAGONA AL POSTO DELLA LENZI

La voce di un possibile passaggio di consegne per ELVIRA LENZI potrebbe essere una ipotesi molto concreta. La dirigente sanitaria irpina, già in passato, ha dato dimostrazione di una certa insofferenza nei confronti degli ambienti della sanità salernitana e soprattutto della struttura sanitaria di Via San Leonardo. Il suo successore ? Al 90% sarà l’attuale Rettore dell’Università degli Studi di Salerno RAIMONDO PASQUINO.

Giunto al termine del suo mandato universitario, PASQUINO, che ha anche rotto il cordone politico con l’UDC, è il protagonista, in positivo, della vicenda della Facoltà di Medicina di Salerno. E’ stato lui a seguire, dall’inizio alla fine, il lungo iter che si è concluso proprio qualche giorno fa con l’attribuzione della qualifica di Universitaria all’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona.

A questo si deve aggiungere anche un altro particolare importante: nel corso della sua lunga esperienza al Rettorato dell’Università degli Studi di Salerno PASQUINO ha anche dato dimostrazione di essere un ottimo manager.

Lascia un commento