alt

PARTITO DEMOCRATICO. CONGRESSO A SETTEMBRE. ORA LE ASSEMBLEE. SCAFATI: PD COMMISSARIATO.

E’ durata fino a tardi la riunione della Direzione Provinciale del Partito Democratico di Salerno, convocata per la serata di ieri 24 giugno, per discutere, tra le altre cose, di convocare a breve l’assemblea elettiva per la scelta del nuovo segretario, considerato che il mandato di NICOLA LANDOLFI scade a metà del mese di luglio. Alla fine della discussione si è trovata una soluzione mediata…

 

… mediata tra chi aveva chiesto il congresso già a luglio (ipotesi sostenuta dallo stesso LANDOLFI) e chi, invece, preferiva spostare il termine a ridosso del congresso nazionale. Tutto rinviato a settembre, almeno per il momento, anche se già nelle prossime settimane la segreteria provinciale avvierà una serie di assemblee cittadine nelle principali località della provincia di Salerno. In ogni caso pare che nel corso della riunione sia emersa la volontà di convocare un congresso aperto, al quale partecipare senza particolari formalità, anche per quanto riguarda la presentazione delle candidature. 

 

Intanto è stato commissariato il Partito a Scafati. 

La Direzione provinciale del Partito Democratico del 24 giugno p.v. ha nominato unanimemente Salvatore Forte quale commissario del Circolo PD di Scafati.

Forte è componente della segreteria provinciale del Partito e guiderà i democratici scafatesi fino al prossimo congresso che è previsto entro l’anno in corso.

 

Lascia un commento