alt

PARTITO DEMOCRATICO DI SALERNO: VENERDI’ 22 ASSEMBLEA GENERALE CONVOCATA DAL SEGRETARIO NICOLA LANDOLFI

Una assemblea aperta a tutti. Gli iscritti, ovviamente. Basta discutere all’interno delle stanze della segreteria, adesso il PD della Provincia di Salerno, in quello che può essere considerato l’anticipo del congresso, invita tutti per il prossimo 22 Marzo, all’interno dei saloni del Centro Sociale di Salerno. A comunicarlo è stato lo stesso segretario provinciale NICOLA LANDOLFI, finito negli ultimi giorni nel mirino delle accuse.

 

Quali saranno gli argomenti all’ordine del giorno per la riunione di venerdì prossimo ? Di certo si discuterà del risultato delle ultime elezioni poltiche ma poi si guarderà anche al futuro: la futura linea del partito, la modifica degli assetti della segreteria, uno sguardo rivolto anche alle elezioni amministrative che segnano un altro momento importante per il PD.

LANDOLFI, che ha già dichiarato di non essere attaccato alla poltrona di segretario provinciale, potrebbe anche fare una mossa spiazzante: rimettere il suo mandato nelle mani dell’assemblea prima che qualcuno ne chieda le dimissioni.

Lascia un commento