PARTITO DEMOCRATICO. LA VERA CAMPAGNA ELETTORALE LA FANNO I CANDIDATI DEL TERRITORIO. ALTRO CHE I PARACADUTATI. L’INCOGNITA DE LUCA: SCENDERA’ IN CAMPO ?

Hanno cominciato il loro tour: i candidati alle politiche del territorio della provincia di Salerno, espressione del Partito Democratico. Il famoso “porta a porta”, lanciato dal segretario NICOLA LANDOLFI, sta entrando nel vivo ed i protagonisti sono proprio i candidati (e le candidate) espressione del territorio.

 

 

E si, perchè se i capolista (Letta ed Amendola alla Camera, Capacchione e Zavoli al Senato) non hanno una grande presa sull’elettorato, c’è bisogno di rimboccarsi le maniche e di mettersi a battere tutti i comuni della Provincia di Salerno.

Ecco allora in campo FULVIO BONAVITACOLA, SIMONE VALIANTE, TONINO CUOMO: i salernitani che conoscono il territorio e che dal territorio sono conosciuti. Accanto a loro anche le donne: ROSANNA LAMBERTI e SABRINA CAPOZZOLO, esperienza e gioventù al servizio del Partito.

Resta ancora da sciogliere il nodo DE LUCA. Dopo le infuocate telefonate con il segretario BERSANI, per protestare contro la composizione delle liste, dopo la pace con LETTA sancita a Palazzo di Città, il sindaco di Salerno scenderà in campo ?

Lascia un commento