PASQUINO VICE DI DE LUCA ? LE REAZIONI DI TUTTO IL CENTRO DESTRA

Non sono tardate ad arrivare le dichiarazioni degli esponenti del centro destra sulla imminente nomina di Raimondo Pasquino alla carica di Vice Presidente della Regione Campania. Ironia e non solo nelle parole di chi ha, già, in maniera pesante, criticato la scelta dell’ex Rettore. 

 

 

ANTONIO IANNONE (FDI-AN) – “Un Vicepresidente da sogno? Si per le cooperative di mafia capitale che erano sbarcate anche a Salerno. Se sono vere le indiscrezioni di stampa il sogno e’ già un incubo.”

 

ROBERTO CELANO (Consigliere Comunale)  – “De Luca promette un vicepresidente da sogno, ma pare voler regalare alla Campania un incubo. Pasquino, esponente di spicco della pessima e fallimentare Giunta De Magistris, ex rettore tra i più politicizzati e politicanti della categoria, sotto la cui gestione qualche cooperativa di mafia capitale pare essersi “insinuata” presso l’ateneo salernitano, rappresenterebbe una follia da scongiurare. Fortunatamente la corretta applicazione della Severino, i cui effetti retroagiscono chiaramente all’atto della proclamazione dell’aspirante” Presidente, salverà i Campani da un tormentato risveglio. De Luca e Pasquino rappresentano l’antitesi del rinnovamento e del buon governo!!”