PD CAMPANIA, NON ARRIVA LA NUOVA SEGRETERIA. POLEMICHE E VELENI SULLA TARTAGLIONE

Nulla di fatto. Anzi, qualcosa di fatto c’è ma si tratta di un tentativo di mettere insieme le diverse anime del Partito Democratico della Campania che, adesso, stanno mettendo in difficoltà la Segretaria Regionale Assunta Tartaglione che, nel corso della riunione convocata per ieri mattina, ha dovuto fare i conti con polemiche assenze e dichiarazioni al vetriolo. Un po’ come accaduto lo scorso anno, quando sul tavolo c’era la questione delle Primarie. Anche il mese di Novembre, per il Pd Campano, si apre con una serie di problemi che, almeno nella riunione di ieri, non hanno trovato soluzione.

Tutto rinviato a tempi migliori ? Forse, ma anche in attesa di comprendere cosa accadrà al Presidente della Regione Vincenzo De Luca. A proposito pare che ieri, nel corso dell’incontro, i grandi assenti siano stati proprio i consiglieri regionale della Provincia di Salerno, rappresentati, invece, dal Segretario Provinciale del Pd Nicola Landolfi il quale non ha lesinato critiche alle modalità ed ai tempi di convocazione della riunione. 

 

Ed ora ? La seduta, per dirla in gergo, è stata aggiornata ma la sensazione che si ha è che si vada incontro lunghe trattative.