alt

PD, NASCE COMUNITA’ DEMOCRATICA. INCONTRI E DIBATTITI DA OGGI A POMPEI.

Si chiama “Comunità Democratica” il manifesto promosso e sottoscritto da alcuni esponenti del Partito Democratico, già nel corso del Congresso dello scorso 8 Dicembre e che, oggi, si trasforma in un progetto politico concreto che muove i suoi primi passi dalla convention, organizzata e voluta dai parlamentari salernitani Angelica Saggese e Guglielmo Vaccaro, in programma, oggi e domani, a Pompei.

 

Tra i firmatari del documento, insieme a Saggese e Vaccaro, anche il Sottosegretario alla Salute Vito De Filippo, i parlamentari Borghi, Galperti, Dell’Arringa e Di Stefano ai quali se ne aggiungeranno altri, a cominciare da numerosi amministratori locali, che prenderanno parte ai lavori della due giorni di confronto e di dibattito, focalizzati sul ruolo del Partito Democratico nel Paese. 

“Non è una corrente, nè la rinascita di un partito del passato”, si affretta a precisare la Senatrice Angelica Saggese, “si tratta di un nuovo modo di affrontare i nodi della politica ed i problemi del paese, senza fermarsi semplicemente perchè il Pd oggi è forza di Governo. Vogliamo essere le sentinelle degli impegni che il nostro premier Matteo Renzi ha assunto nei confronti degli italiani”. 

Lascia un commento