alt

PD SALERNO. LANDOLFI TRA CORNETTA, I RENZIANI ED IL CONGRESSO DA FARE

La Direzione Provinciale di oggi dovrà stabilire la data del congresso provinciale. E’ il giorno della verità all’interno del Partito Democratico dove il segretario provinciale NICOLA LANDOLFI deve trovare gli equilibri giusti tra le diverse anime che popolano il PD. Ed è stato lo stesso LANDOLFI, qualche settimana fa, a parlare di un congresso da celebrare immediatamente “già a metà luglio”, con una tempistica perfetta, considerato che il suo mandato triennale scade nello stesso periodo.

 

Sarà fondamentale comprendere come si muoveranno i renziani che, fino ad oggi, hanno scelto la strada del silenzio. A differenza di altri gli iscritti seguaci del sindaco di Firenze hanno preferito l’attesa ma adesso il tempo delle scelte, anche coraggiose, è arrivato. 

Intanto sul tavolo c’era e c’è la candidatura alla carica di segretario provinciale di Palmiro Cornetta, l’ex sindaco del Comune di Serre, che senza timori ha lanciato una proposta autonoma per la segreteria provinciale del Partito Democratico. 

Lascia un commento