PDL, ARRIVANO I… PONTIERI!!! RUSSO, D’ONOFRIO E BUONOMO: LE COLOMBE

“La consapevolezza del giorno dopo è sempre amara. Lo dichiarano Antonio Mauro Russo, già coordinatore provinciale del Pdl e i consiglieri provinciali del Pdl, Ludovico Buonomo e Massimo D’Onofrio, commentando i risultati elettorali delle amministrative.

 

“Non è per mero gusto auto celebrativo – continuano- che ribadiamo, come abbiamo sempre sostenuto, che la strategia del gioco muscolare non paga. E’ sempre più intelligente accomunare e condividere le scelte che alimentare pericolosi focolai di divisione. La riprova sono i dati elettorali dell’ultima tornata amministrativa, rispetto ai quali risulta chiaro che il Pd ha perso ovunque ma che purtroppo il nostro Partito di certo non ha sfondato.

E’ innegabile che nei comuni al di sopra dei 15 mila abitanti il centrodestra avrebbe, certamente, vinto al primo turno se non si fosse presentato diviso”.

“E’ necessario, pertanto – concludono – intavolare un costruttivo e duraturo discorso dialogico con tutte le forze che compongono il centrodestra in provincia di Salerno ad iniziare dal prossimo turno di ballottaggio per poi ricostituire la coalizione che dal 2009 ad oggi ha creato le condizioni per governare bene l’Amministrazione provinciale e numerose altre realtà del nostro territorio.

 

Lascia un commento