mara_carfagna

PDL SALERNO. C’E’ ARIA DI CAMBIAMENTO IN VISTA. E LA CARFAGNA ?

La sua ultima apparizione a Salerno, all’interno della segreteria provinciale del PDL, risale all’immediata fase successiva al voto per le elezioni comunali, quando, insieme agli altri membri del gruppo dirigente, salutò con grande soddisfazione l’elezione al ballottaggio di PASQUALE ALIBERTI. L’onorevole MARA CARFAGNA, e con le buona parte della grande azione mediatica e comunicativa del PDL, è latitante. Perchè ?

 

C’è chi sostiene che stia lavorando alla riorganizzazione di FORZA ITALIA, partito del quale ha fatto parte a cominciare dalle elezioni politiche del 2006, ma sulla nascita della nuova creatura politica di Berlusconi restano senza una risposta molto interrogativi. 

La linea che parte da ARCORE è quella di: “cambiare tutto”. A cominciare proprio dalle strutture organizzative sul territorio fino alla scelta dei nuovi responsabili che saranno fedelissimi del Cavaliere, sostenitori delle sue iniziative politiche della prima ora, imprenditori, ovverosia “gente del fare”, uomini e donne che anche senza politica hanno… di che campare. 

Questo l’identikit tracciato, la ricerca delle similitudini è già cominciata, qualche consiglio utile è arrivato. Da Roma, da Arcore, anche dalle colonne del quotidiano della famiglia Berlusconi IL GIORNALE. 

Lascia un commento