Il popolo della libertà - PDL

PDL SALERNO IN FRANTUMI. SE NE VANNO ALTRI. CRESCE LA TENSIONE PER LA NASCITA DI FORZA ITALIA. VIA LUDOVICO BUONOMO

Sono in arrivo altre clamorose dimissioni dal PDL della Provincia di Salerno. Il partito, forse anche in vista della imminente nascita di FORZA ITALIA, che sta per stravolgere l’assetto interno del centro destra, sta vivendo un momento di grande difficoltà: scarsa capacità di incidere sul territorio, mancanza di forza aggregativa, assenza sui temi principali del dibattito politico.

 

E così a breve arriveranno, secondo notizie ufficiose ottenute da agendapolitica.it, nuove dimissioni dal partito, da parte di persone che ricoprono ruoli istituzionali. 

E, almeno dicono le nostre fonti, ci sono anche altri pronti ad abbandonare il movimento in attesa della nascita di FORZA ITALIA. 

 

GRUPPO PDL PROVINCIA DI SALERNO. VA VIA LUDOVICO BUONOMO. IL COMUNICATO STAMPA 

 

Con un pizzico di amarezza e rammarico, senza polemizzare rassegno le dimissioni dal Pdl. La decisione è scaturita a causa di opinioni diverse della linea politica da adottare in consiglio provinciale. Nonostante ciò, prima di prendere tale decisione, ho avuto una serie di incontri e riflessioni con il mio elettorato. Ed è stata evidenziata la necessità di intraprendere una nuova azione politica, forte nell’interesse del territorio e dei cittadini della mia comunità in questo particolare momento di crisi economica ,sociale e morale. In consiglio sarò in una posizione di indipendente propositivo e costruttivo rispetto alle scelte amministrative.

Lascia un commento