Mara Carfagna

PDL SALERNO: UNA CAMPAGNA ELETTORALE FANTASMA. ED ALLA RIUNIONE I CANDIDATI… SCAPPANO

Se qualcuno ha segnali della campagna elettorale del PDL batta un colpo. Il PDL di Salerno è letteralmente scomparso: nessun incontro, nessuna riunione, nessuna iniziativa pubblica, nella speranza-attesa che Berlusconi possa tornare a Salerno. E per il resto ?

 

 

Non ci sono segni tangibili dell’attività elettorale del Partito del Popolo della Libertà di Salerno ed, in modo particolare, della capolista MARA CARFAGNA. Un ex ministro che non organizza una manifestazione pubblica nella sua città non ci fa certo bella figura.

Ed è questa la sensazione emersa dalla riunione, che nella serata di ieri, si è tenuta all’interno della sede di Via Porta Elina per discutere delle iniziative da portare avanti: pare che ai candidati sia stato chiesto un contributo… di idee e di proposte. Nulla: nessuno ha dato la propria disponibilità.

Alla fine, pare, che fino al 23 febbraio il PDL organizzerà non piu’ di 5 incontri pubblici, tutti in periferia, in piccoli centri del Vallo di Diano ed in qualche comune minore della Valle dell’Irno.

Lascia un commento