Zoff ha rinunciato ? Infortunio nell’ultimo allenamento prima di scendere in campo in provincia di Salerno al fianco del PDL ? Pare proprio di si, anche se i responsabili della campagna elettorale di Carfagna & Co. si stanno affrettando per individuare il nome del sostituto del portiere della Nazionale Campione del mondo nel 1982. Trattative in corso, un vero e proprio calcio mercato, ma alla fine la scelta potrebbe ricadere sul nome di un calciatore della Salernitana Anni ’90 (Claudio Grimaudo ?, alias Cavallo Pazzo).
Nulla si sa, intanto, della visita salernitana di SILVIO BERLUSCONI che sembra difficile da concretizzarsi. L’agenda del Cavaliere, al momento, non riporta il nome della città di Salerno.
La campagna elettorale, intanto, va avanti con importanti appuntamenti sul territorio, come quello del prossimo 12 Febbraio a Pontecagnano Faiano per un appuntamento che vedrà insieme MARA CARFAGNA ed ERNESTO SICA. E la cosa ha già fatto storcere il naso al Governatore della Campania STEFANO CALDORO.