PELLEZZANO. D’AGOSTINO (OFFICINA PELLEZZANO): “SI VADA AL VOTO, PRONTI A COSTRUIRE UNA GRANDE PELLEZZANO”

Da Pellezzano arriva l’ennesimo appello per lo scioglimento immediato di cio’ che resta della Giunta Pisapia. Questa volta a lanciare un segnale chiarissimo il consigliere comunale Giovanni D’Agostino. 

Comincio da dove ha chiuso l’amico e collega Vincenzo Bove: si torni al voto!
Perche questa Amministrazione comunale tra le varie contraddizioni e storture si vede ascritto soprattutto il demerito di aver sempre più, laddove ve ne fosse stato il bisogno, convinto il popolo che la politica ha fallito. Facendolo, fra l’altro, nel peggiore dei modi, sgretolando, in poco più di mezzo mandato una maggioranza anche arricchita dal solito “Scilipoti di casa nostra”.
Si vada al voto. Si passi per il commissariamento che non è certo ciò che auspicavamo, ma non è certo il male assoluto, anzi affermarlo, come stanno facendo gli ultimi pezzi di ciò che resta di “Cambia Pellezzano”, mostra solo una ancora più deprimente sfiducia nelle istituzioni.
Il futuro? A me l’aria che tira piace e mi stimola. Vedo e percepisco all’orizzonte tanta responsabilità, aldilà degli steccati ideologici e le appartenenze politiche nel solo interesse di ricostruire una GRANDE PELLEZZANO.
Giovanni D’Agostino

ECCO DOVE MANGIARE BENE – CLICCA QUI