Eva Longo

PELLEZZANO. EVA LONGO HA SCELTO: MAROTTA JR CANDIDATO SINDACO. E FA LA GRILLINA: FUORI TUTTI

Le anticipazioni di agendapolitica.it hanno colto nel segno perchè l’entourage della senatrice Eva Longo sta mettendo a punto gli ultimi dettagli prima della presentazione ufficiale della candidatura a sindaco di Pellezzano per MASSIMILIANO MAROTTA, figlio del deputato NINO, indicato per la prossima campagna elettorale di maggio. Una scelta che è stata accompagnata anche da un’altra comunicazione fatta ad assessori e consiglieri comunali di maggioranza in carica. 

“Fuori tutti, nessuno sarà candidato, si cambia tutto”. Queste le parole che sarebbero state pronunciate dalla Longo nel corso di una infuocata riunione di maggioranza al termine della quale si sono registrati numerosi mal di pancia.

 

Nessuna parola, nessun cenno al sindaco in carica CITRO che, caso piu’ unico che raro, non solo non sarà ricandidato da uscente ma non comparirà neppure nell’elenco dei candidati al consiglio. E con lui numerosi assessori in carica. 

Almeno queste le intenzioni di EVA LONGO che, invece, per trascinare la candidatura di Marotta Jr ha annunciato che sarà in lista come candidata al consiglio comunale di Pellezzano. 

Lascia un commento