Eva Longo

PELLEZZANO COMUNALI 2014. EVA LONGO METTE IN RIGA IL CENTRO DESTRA. ANCHE FDI CON IL SENATORE

A Pellezzano il centro destra andrà unito alle prossime elezioni comunali ? E’ quanto si dice negli ambienti vicini al Senatore EVA LONGO che, pare, abbia raggiunto anche un’intesa con il Portavoce di Fratelli d’Italia per la presentazione di una lista comune alle elezioni amministrative della primavera 2014. Niente simbolo di FDI, dunque, alle comunali di Pellezzano ? Pare proprio di si, con buona pace delle richieste che i vertici del partito avevano fatto ai rappresentanti locali del movimento di Giorgia Meloni. E gli altri ?

 

Se CITRO pare essere il nome proposto da EVA LONGO per la riconferma, PASQUALE GIORDANO, già vice sindaco, dimissionario dopo un furibondo scontro con la stessa LONGO, ha già belle e pronte due liste per la prossima avventura elettorale. I Grillini di TOFALO, dopo un violento dibattito interno, sono fermi al palo ed i risultati delle recenti elezioni in Basilicata hanno, ulteriormente, bagnato le polveri del M5S.

Il centro sinistra, invece, dovrebbe convergere sul nome di PISAPIA ma non si escludono clamorosi colpi di scena nel centro della Valle dell’Irno. 

Lascia un commento