PELLEZZANO. GLI AUGURI DEL SINDACO FRANCESCO MORRA AI CITTADINI

“Il nostro tempo sembra andare a due velocità contrapposte: da un lato, i principali indicatori economici e finanziari sono confortanti e prevedono un’immediata ripresa del nostro paese; dall’altro lato, la crisi morde alle caviglie con l’aumento del gas, della benzina, dell’energia elettrica, di tanti beni di prima necessità.
È un quadro virtuale che stride con quello reale. A ciò, si aggiunge l’emergenza sanitaria, ancora pesantemente attuale, da condizionare il nostro quotidiano e i nostri progetti.”

L’augurio che rivolgo ai nostri concittadini, alle famiglie, ai giovani e giovanissimi, di ritrovare in questa festività un po’di tempo per se stessi, per i propri affetti e per chi vive situazioni di difficoltà.
Che ognuno di voi possa trovare sotto l’albero di Natale un sorriso in più e un sacrificio in meno.
Che tutta la comunità cristiana possa ritrovarsi in uno dei momenti più emblematici e significativi.
Proviamo a ritrovarci, a ritrovare quel minimo di serenità per affrontare ogni insidia.
Proviamo a regalare un sorriso ai bambini, preservando la magia del Natale.
Secondo l’ultimo rapporto Censis, il 5,8% degli italiani crede che la Terra sia piatta, perché non dovremmo concedere loro di credere alla magia di Babbo Natale?
Auguri

di ???? ?????? a tutti voi, alle famiglie e alle attività di Pellezzano, che possiate trascorrere questi giorni tra il calore dei vostri affetti.

– ??????????? ??????????? –