Eva Longo

PELLEZZANO. NEL REGNO DI EVA PRONTE ALMENO 5 LISTE. IL FRONTE SI SPACCA

Pellezzano, il comune da record con ben tre parlamentari in carica (Eva Longo, Angelo Tofalo e Nino Marotta) si appresta ad affrontare le elezioni amministrative del prossimo anno con un altro possibile record, quello dei candidati a sindaco. E la spaccatura maggiore si registra proprio nell’alleanza che, oggi, sostiene la maggioranza voluta da EVA LONGO.

 

La senatrice del PDL, infatti, ha indicato nell’attuale primo cittadino CARMINE CITRO il nome del candidato a sindaco del PDL ufficiale (sempre che il nome e l’assetto del partito resti lo stesso). Primo candidato. 

Nella Giunta è esploso il mal di pancia dell’attuale vice sindaco PASQUALE GIORDANO che, per nulla convinto dalle scelte della LONGO: pronta una lista civica ed un altro nome, proprio quello di GIORDANO. Secondo candidato. 

Nell’ambito del centro destra la nota spaccatura PDL – FDI ha portato, come era facile immaginare, un’altra candidatura che è quella dell’attuale assessore comunale GIOVANNI D’AGOSTINO. Terzo candidato 

Può il Movimento 5 Stelle rimanere a guardare, con un Senatore originario di Pellezzano? Neppure a dirlo: la lista ci sarà, il candidato – portavoce scelto con i criteri della democrazia web. Quarto candidato. 

Infine il centro sinistra, buon ultimo, che da quasi 5 anni attende l’ora della riscossa: il nome, indicato all’unanimità, è quello di GIUSEPPE PISAPIA. Quinto candidato. 

Lascia un commento