PELLEZZANO. PRESENTATO IL LOGO DEL BICENTENARIO DEL COMUNE

Questa mattina presso il Municipio è stato presentato alla Cittadinanza lo Stemma del Bicentenario del Comune di Pellezzano.

Il nuovo Stemma, elaborato dall’azienda di arti grafiche Incoerenze, la cui sede è nel Comune di Pellezzano, affiancherà lo Stemma Ufficiale in occasione di eventi e manifestazioni organizzate e patrocinate dall’Ente.

Lo Stemma rappresenta una sapiente rivisitazione stilizzata in chiave moderna dei temi storicamente caratterizzanti il nostro territorio, come il pettine del lanificio ed il richiamo alle cinque frazioni del Comune.

Allo stesso tempo, forte è il richiamo al senso di appartenenza attraverso la rappresentazione della P di Pellezzano, la quale, grazie ad un abile effetto grafico, evolve poi nel 2 dei 200 anni dalla nascita del Comune.

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano l’azienda Incoerenze per lo straordinario lavoro offerto, ed invitano la Cittadinanza ad i prossimi appuntamenti con i quali proseguirà la celebrazione del Bicentenario del Comune di Pellezzano.