“Il nostro movimento cresce costantemente, nei sondaggi, negli iscritti, nell’impegno che profondiamo quotidianamente nell’interesse dei nostri elettori e di un futuro migliore per i territori nei quali siamo impegnati. E’ frutto della partecipazione crescente di tanti giovani, ma anche della guida che i nostri dirigenti ed eletti ci hanno offerto in un periodo che si è rivelato di vero rilancio per Forza Italia, a partire da Salerno dove il segretario provinciale dott. Roberto Celano sta svolgendo un lavoro encomiabile insieme con il segretario cittadino prof. Giuseppe Fauceglia, per passare alla Campania, che ha la fortuna di essere guidata da un vero politico di razza, infaticabile, eccellente nell’opera e nel coinvolgimento di tante personalità che si sono avvicinate al partito: parlo dell’Onorevole Fulvio Martusciello, capo della nostra delegazione parlamentare al Parlamento Europeo, nostro segretario regionale, che è sempre attento verso la nostra provincia e verso i più giovani.”
E’ quanto dichiara Pietro Costabile, Coordinatore Provinciale dei Giovani di Forza Italia Salerno, alla vigilia della due giorni di gazebo nelle principali piazze della Provincia.
Un plauso infine va al Sottosegretario di Stato, On. Tullio Ferrante, che ha voluto questo weekend di tesseramento per ribadire quanto impegno ci sia da parte dei dirigenti e degli eletti su tutti i territori in cui Forza Italia è rappresentata.
Questa sera sarà un momento di festa, per aprire il weekend di tesseramento: con un aperitivo, in centro a Salerno, per sostenere le attività locali nelle quali crediamo enormemente, nel capoluogo di una provincia alla quale ci dedichiamo ogni giorno, per offrirle un futuro migliore ed alternativo.”