“Sono iniziati il giorno 23 marzo gli incontri tra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega per Salvini, Unione di Centro e Popolo della Famiglia al fine di creare un percorso unitario tra le forze di centrodestra, istituendo un tavolo programmatico pronto a partecipare e confrontarsi con una coalizione civica, con il mondo associativo e con tutti coloro che si sentono alternativi all’attuale amministrazione cittadina.”
Lo scrivono, in un comunicato stampa congiunto, i Segretari Cittadini di Pontecagnano Faiano dei partiti del Centro Destra.
È di fondamentale importanza iniziare fin da adesso a mettere insieme una piattaforma programmatica valida: dinanzi ad un sistema ramificato di potere che trova il suo vigore nella filiera istituzionale, è doveroso iniziare a contrapporre un’idea che poggi la sua ossatura nella comunità e nella spinta che la anima.
Siamo pronti a ridisegnare una Città più volte mortificata dall’attuale amministrazione che la desidera schiacciata verso il basso, inchiodata, senza una visione nè tanto meno con un’idea di sviluppo.
È arrivato il tempo: abbiamo idee, donne, uomini e coraggio per lanciare la nostra sfida all’attuale Governo della città.