PONTECAGNANO FAIANO. L’APPELLO AL VOTO DI AGATA BISOGNO

Curare gli interessi di altri nella specie dei cittadini per me è una cosa molto seria e deve essere fatta con competenza, serietà , lealtà e trasparenza. 
In ossequio alla nostra cara Costituzione , costata tanto sangue ai nostri patrioti,
“Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche , di condizioni personali e sociali.
E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese”
Credo di aver ampiamente dimostrato , sempre, ed anche in politica, che per me non esistono le differenze tra cittadini e non esistono cittadini di serie a e serie Zeta
Durante questa tornata elettorale ho meglio conosciuto persone fantastiche , semplici e genuine come me . Con loro ho diviso tanti giorni difficili. Ho cercato di dare voce a tutti quelli che avevano qualcosa da dire e che volevano parlare.
Non abbiamo fatto grande caso alle critiche che ci sono state rivolte .
Siamo andati avanti con sacrificio e continueremo a farlo fuori o dentro in Consiglio Comunale 
Spero che ci vogliate concedere la vostra fiducia il 26 e 27 Maggio e consentirci di sorprendervi ogni giorno a venire dal 28 maggio in poi rilanciando e ricostruendo una città che sta morendo , sotto gli scoppi dei botti e delle mitiche feste , tanto care alla uscente amministrazione
Per la serie:
non abbiamo da mangiare ? Non importa basta fare una bella festa , con scoppi ed effetti speciali e tutto passa.
Tanto siamo amici e paesani!
A voi basta ???? a Noi no!
Se condividete votateci!

Lascia un commento