PROVINCIA DI SALERNO. CAMMAROTA ATTACCA LA GIUNTA IANNONE. PRONTO AD UNA CANDIDATURA AUTONOMA ?

Altro che tentativi di dialogo con la maggioranza, altro che esperimenti di larghe intese. Il Consigliere Provinciale ANTONIO CAMMAROTA va all’attacco della Giunta Iannone ed annuncia un’azione legale di risarcimento danni nei confronti dell’ente di Palazzo Sant’Agostino per la mancata attivazione, da parte degli uffici preposti, del servizio degli ausiliari del traffico in costiera amalfitana. Una presa di posizione che, al di là del fatto specifico, segna anche una profonda frattura politica anche in vista delle elezioni comunali di Salerno.

 

CAMMAROTA, infatti, sta viaggiando verso una candidatura del tutto autonoma rispetto al cetro destra salernitano. Accompagnato dalla sua associazione-movimento (La Nostra Libertà, ndr) il consigliere provinciale e comunale ha già, da tempo, interrotto i suoi contatti politici tanto con il PDL quanto con il gruppo di Fratelli d’Italia. 

E se CAMMAROTA, con la sua lista, sostenesse la candidatura di un esponente del centro sinistra o, meglio ancora, del candidato che farà riferimento a DE LUCA ? 

Lascia un commento