alt

PROVINCIA DI SALERNO. IN ARRIVO UN’ONDATA DI NOMINE NEL SETTORE DEI RIFIUTI

E’ in arrivo una rivoluzione nel settore dei rifiuti nell’ambito della competenza della Provincia di Salerno. Dagli uffici della Presidenza di Palazzo Sant’Agostino si sta mettendo a punto il ricambio all’interno dei Consorzi ma anche e soprattutto per Ecoambiente, società per la quale da oltre due anni è in atto un braccio di ferro tra i vertici della Provincia di Salerno e la dirigenza nominata dall’ex Presidente Cirielli.

 

Entro la fine del mese di settembre i nodi dovrebbero essere sciolti: per Ecoambiente il Tribunale di Salerno ha accolto la richiesta avanzata dalla stessa amministrazione provinciale per la fissazione di una assemblea che l’attuale Presidente Mario Capo aveva rifiutato di convocare. Un atto che dovrebbe dare il via alla nomina dei nuovi vertici a cominciare dallo stesso Presidente. 

Molto piu’ veloce e snella, invece, la procedura per la sostituzione dei Presidenti dei quattro consorzi di bacino che operano sul territorio della Provincia di Salerno per i quali la nomina potrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana.