PROVINCIALI 2017. FASANO (FORZA ITALIA): “LA GIUNTA DI ENZO NAPOLI SFIDUCIATA DAI GIOCHI INTERNI DEL PD”

“Il dato più eclatante di questa elezione è rappresentato dal vice sindaco di Torchiara che supera il sindaco di Salerno. La Giunta comunale salernitana di fatto sfiduciata da giochi interni al Pd”. Così in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Enzo Fasano.

“Per Forza Italia tutto come nelle previsioni. Queste elezioni di secondo livello – sottolinea il senatore di Forza Italia- sono la fotografia del sistema di potere sul territorio. Un sistema, quello della sinistra, ramificato. La sinistra non si illuda, nella società reale, fra i cittadini e le imprese, nelle famiglie, non ci sono questi numeri. L’insofferenza verso il sistema della sinistra salernitano e verso una politica nazionale che ha mortificato il diritto di voto, l’insofferenza verso governi non eletti è sempre maggiore”.
“A Salerno, per il centrodestra, – aggiunge Fasano- ci sono le condizioni per fare sempre di più. Adesso bisognerà lavorare per unire e per continuare a crescere nella società”.
“A tutti i candidati – conclude Fasano-  i più sinceri ringraziamenti ed un augurio di buon lavoro al nostro consigliere Gregorio Fiscina”.