REGIONALI 2015, CARMEN GUARINO: “HO DATO LA MIA DISPONIBILITA’ AD UNA CANDIDATURA NEL PD, IN OGNI CASO SARO’ IN CAMPO”

Piu’ carica che mai, decisa a portare avanti quei valori che, sino ad oggi, l’hanno portata in giro per tutti i comuni della Provincia. Carmen Guarino, dopo le Primarie del Partito Democratico, annuncia che “comunque sarà candidata al Consiglio Regionale”. Ecco l’intervista….

 

 

 

1)Domanda
Un commento sulle primarie
Risposta
Ha vinto il sindaco di Salerno e su questo non ci sono dubbi. Rispetto a Cozzolino oltre a un voto di opinione, è stato determinate il voto organizzato e lui sicuramente è stato molto più bravo.
2)Domanda
Commento sulle questioni giudiziarie
Risposta
Sono un tecnico, non un politico. Non entro in queste vicende. Posso solo esprimere la mia modesta opinione e cioè se c’era il problema bisognava pensarci prima. Adesso lui ha vinto ed è giusto che sia lo sfidante del governatore Caldoro.
3)Domanda
In quale lista si candida?
Risposta
Ho dato la disponibilità al PD e resto fiduciosa in attesa di una risposta
4)Domanda
Se non sarà positiva?
Risposta
Sarò comunque candidata anche se non con il PD
5)Domanda
Ma anche con il centro-desta?
Risposta
Sono amica personale di Stefano Caldoro e stimo la Carfagna per il buon lavoro fatto come Ministro, ma sono e resto nel centro-sinistra
6)Domanda
Sabato avete organizzato un incontro importante?
Risposta
Si, con Gianni Pittella e Anna Rea. Faremo il punto sulle novità- opportunità del jobs act. Inoltre inauguriamo il 18 marzo a Baronissi il secondo (dopo Salerno), INFOPOINT EUROPA SOCIALE, un servizio di informazione, consulenza ed assistenza gratuita sui bandi e progetti europei.

Ci fa un commento sulle Primarie del Pd ? 

“Ha vinto il sindaco di Salerno e su questo non ci sono dubbi. Rispetto a Cozzolino oltre a un voto di opinione, è stato determinate il voto organizzato e lui sicuramente è stato molto più bravo.”

 

In questi giorni tengono banco le questioni giudiziarie di De Luca

“Sono un tecnico, non un politico. Non entro in queste vicende. Posso solo esprimere la mia modesta opinione e cioè se c’era il problema bisognava pensarci prima. Adesso lui ha vinto ed è giusto che sia lo sfidante del governatore Caldoro”

 

Tutti si chiedono: Carmen Guarino In quale lista si candida?

“Ho dato la disponibilità al PD e resto fiduciosa in attesa di una risposta”

E se non dovesse essere positiva?

“Sarò comunque candidata anche se non con il PD”

 

Ma anche con il centro-desta?

“Sono amica personale di Stefano Caldoro e stimo la Carfagna per il buon lavoro fatto come Ministro, ma sono e resto nel centro-sinistra.

 

Sabato avete organizzato un incontro importante?

 

“Si, con Gianni Pittella e Anna Rea. Faremo il punto sulle novità- opportunità del jobs act. Inoltre inauguriamo il 18 marzo a Baronissi il secondo (dopo Salerno), INFOPOINT EUROPA SOCIALE, un servizio di informazione, consulenza ed assistenza gratuita sui bandi e progetti europei.”