REGIONALI 2015, DONATO PICA (PD): “GRAZIE AGLI ELETTORI, RESTO A DISPOSIZIONE DEL PARTITO”

“Ringrazio di cuore i cittadini e gli elettori della provincia di Salerno che, nonostante tutto, hanno voluto gratificarmi con il loro consenso.

 

Purtroppo, al di là dell’impegno profuso, il risultato è stato negativo. Evidentemente cinque anni di dura opposizione in consiglio regionale non sono stati compresi o spiegati nel modo dovuto né si poteva presentare un consuntivo legato a funzioni di governo e di gestione, queste sì direttamente esercitate da altri candidati.”. E’ quanto dichiara Donato Pica, candidato alle Regionali con il Partito Democratico. 

 

 

Esprimo comunque viva soddisfazione per la vittoria di Vincenzo De Luca che da Presidente della Regione Campania riuscirà sicuramente a trasformare l’ente di Palazzo Santa Lucia nel segno del progresso e dello sviluppo.

Personalmente rimango a disposizione del Partito Democratico, auspicando una nuova stagione di presenza attiva sui territori e di coinvolgimento dei tanti giovani che ci hanno accompagnato nel corso della campagna elettorale.