Maria Rosaria Vitiello

REGIONALI 2015, IL PD A SCAFATI SOSTIENE LA CANDIDATURA DI MARIAROSARIA VITIELLO (CAMPANIA LIBERA)

Il Partito Democratico prova a fare squadra attorno alla candidatura di Mariarosaria Vitiello, dirigente cittadina e in lista Campania Libera dell’ex sindaco salernitano Enzo De Luca. In una affollata conferenza stampa hanno dato il sostegno ufficiale il capogruppo Vittorio D’Alessandro, Michele Grimaldi, l’avvocato Giuseppe Vitiello, Gennaro Velardo, e gran parte del direttivo cittadino con i Giovani Democratici.

 

“Votare Campania Libera è votare Pd”: il monito di D’Alessandro, unico consigliere comunale su cinque a sostenere la Vitiello.

Disamina della candidata contro il governo Caldoro, accusato di essere stato lontano da Scafati per cinque anni e di ripresentarsi solo oggi, a pochi giorni dal voto: “dov’era quando la città si è allagata sistematicamente ad ogni pioggia, in questi anni?”.

Presente anche la segretaria cittadina Margherita Rinaldi, la quale, dato il suo ruolo, non ha pubblicamente dichiarato il suo voto: “Sono tutti candidati da votare, sia in lista Pd che in quelle collegate. Io mi augur la vittoria di Enzo De Luca sul centrodestra di Caldoro”.

Sulla stessa linea anche Michele Grimaldi: “Caldoro ha sfasciato Sanità e Trasporti”. Diviso sui candidati da sostenere, il Pd è però unito nella battaglia a favore di De Luca.

 

tratto da agronews24.it