alt

REGIONALI 2015. PER IL PD DUE SALERNITANI: ANNA PETRONE E LUCA CASCONE

6 uomini e 3 donne. La griglia della lista del Partito Democratico in Provincia di Salerno in vista delle prossime elezioni regionali prende corpo, così come lo fa la candidatura a Governatore del Sindaco Vincenzo De Luca. E nella super lista che il PD si appresta a varare in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo mese di marzo ci sono già le prime indicazioni, con una copertura metodica del territorio del salernitano. E per il Comune capoluogo ? Una donna ed un uomo. Chi ?

 

Per il sesso femminile non sembrano esserci dubbi sulla ricandidatura della consigliera uscente ANNA PETRONE che ha anche affrontato una campagna elettorale per le Europee 2014, ben sapendo di dover lavorare per una difficile competizione elettorale. 

Tra gli uomini, invece, salgono le quotazioni dell’assessore alla mobilità LUCA CASCONE che, fino ad ora, ha sempre atteso il suo turno senza rivendicare altre candidature negli anni precedenti. E’ questa la ragione, infatti, per la quale non sembrano esserci possibilità per una nuova candidatura di FRANCO PICARONE (primo dei non eletti alle Regionali 2010). 

Lascia un commento