REGIONALI 2015, PER L’ITALIA DEI VALORI QUASI COMPLETA LA LISTA. ECCO I NOMI

E’ in programma, per la mattinata di oggi, la riunione del direttivo provinciale dell’Italia dei Valori della Provincia di Salerno. Un incontro nel corso del quale il Segretario Provinciale Antonio Fiorillo illustrerà il progetto politico in vista delle prossime elezioni comunali, ma, intanto, sul tavolo ci sono già pronte le candidature per le regionali con alcune clamorose sorprese che riguardano proprio l’Italia dei Valori.

 

Mentre resta sempre possibile una discesa in campo dello stesso Segretario Antonio Fiorillo, sulla scrivania pronte ci sono le candidature di Carlo Guadagno, attuale consigliere comunale di Mercato San Severino e già consigliere provinciale, quella di Antonio Palumbo, consigliere comunale di Cava de’ Tirreni, Antonio Milone, medico di Sarno, Gianfranco Cavallaro, libero professionista di Sassano e quella dell’assessore comunale di Siano Valentina Botta. 

Una lista che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere completata con una nota imprenditrice della Piana del Sele e due sindaci della parte meridionale della Provincia di Salerno che, fino ad oggi, sono stati molto vicini alle posizioni del Partito Democratico.