REGIONALI 2015, PRESENTAZIONE DELLA LISTA DELL’ITALIA DEI VALORI

“Le nostre sono liste specchiate e ci prepariamo a dare un contributo fondamentale per la vittoria di Vincenzo De Luca alle Regionali del 31 Maggio”. A dichiararlo Ignazio Messina, Segretario Nazionale dell’Italia dei Valori, oggi a Salerno, insieme al Segretario Regionale Nello Di Nardo, per la presentazione ufficiale della Lista dell’Idv, in campo per la tornata elettorale di domenica prossima.

 

“Una lista nella quale ci sono piu’ donne di quanto ci veniva richiesto dalla Legge Elettorale Regionale”, ha evidenziato il Segretario Provinciale Antonio Fiorillo ma, ha poi aggiunto, “una lista che è la piu’ giovane di tutta la provincia, considerato che si vai dai 21 ai 51 anni di età per ciascuno dei candidati”. 

Nel corso del suo intervento Ignazio Messina ha chiesto, soprattutto, trasparenza e radicamento sul territorio. 

Ed in questa direzione sta facendo discutere l’iniziativa promossa da Antonio Milone, candidato dell’Italia dei Valori, originario di Sarno, che ha lanciato una campagna mediatica chiedendo ai suoi concittadini di dire “basta al furto dei voti da parte di candidati provenienti da fuori città, concedendo il proprio consenso ai candidati sarnesi”