REGIONALI 2020. LEGA VERSO LA DEFINIZIONE DELLA LISTA: ECCO I POSSIBILI CANDIDATI

In attesa di conoscere il nome del candidato alla Presidenza della Regione Campania, la Lega va verso una definizione quasi completa dei nomi da inserire all’interno della lista in Provincia di Salerno. Il coordinatore provinciale Nicholas Esposito, dopo aver raccolto le disponibilità dei diversi aspiranti candidati, ha inviato tutto al commissario regionale Nicola Molteni che si appresta a fare le scelte definitive. Tra i nomi…

Tra i nomi in corsa ci sono quelli di Maria Pia Strianese (consigliere comunale di Sant’Egidio del Monte Albino), Attilio Pierro (già consigliere provinciale), Valentino Di Brizzi (proveniente da Forza Italia), Michele De Lucia (Sindaco di Positano).

Riprendono quota le possibilità di una candidatura per l’attuale consigliere provinciale Ernesto Sica e per il consigliere comunale di Salerno Giuseppe Zitarosa.

Dalla Piana del Sele arriva una candidatura “rosa”, sostenuta dall’imprenditore Gerardo Motta mentre dall’agro ci potrebbe essere il nome dell’attuale consigliere provinciale di Pagano Pietro Sessa.