REGIONE CAMPANIA. GAMBINO PUO’ TORNARE IN CONSIGLIO REGIONALE? AD OTTOBRE NOVITA’

Perchè GAMBINO non torna in Consiglio Regionale ? Perchè l’ex sindaco di Pagani, dopo la sospensione disposta dal Ministero dell’Interno, non torna a sedere a Napoli tra i banchi del centro destra ? Qualcosa potrebbe muoversi, a cominciare dal mese di Ottobre, quando scadranno i termini della sospensiva, adottata nei confronti di GAMBINO dopo l’indagine giudiziaria, i provvedimenti cautelari e tutto il resto. Oggi, però…

 

… l’iter giudiziario ha visto concluso il primo grado, con una condanna nei confronti di GAMBINO per violenza privata, con la totale esclusione di elementi riconducibili alla camorra o a vincoli associativi. All’orizzonte, certo, c’è il giudizio di appello ma, per vicende simili un altro consigliere regionale (CONTE), è stato già riammesso tra i banchi della sede del centro direzionale. 

Ed allora non resta che attendere ancora qualche settimana prima di sapere cosa accadrà: un fatto è certo, GAMBINO sarà, di sicuro, protagonista, anche se in maniera indiretta, delle prossime elezioni comunali di Pagani. 

Lascia un commento