RENZI CORRE A FIRENZE. DOMENICA 20 C’E’ LA STRASALERNO: ECCO CHI LO IMITERA’: DA ERMANNO GUERRA A NINO SAVASTANO. ED IL CENTRO DESTRA ? E SE VENISSE IL MINISTRO LUPI ?

Matteo Renzi versione maratoneta nella sua Firenze. Ecco la foto dell’Ansa che lo ritrae mentre, fresco come appena partito, percorre uno dei suoi 14 chilometri, coperti nell’arco di poco piu’ di un’ora e 10 minuti. Un tempo di tutto rispetto, considerato che RENZI non ha chissà quanto tempo per allenarsi. E domenica 20 Ottobre, domenica prossima, a Salerno, ci sarà la STRASALERNO, tradizionale appuntamento podistico, sulla lunghezza dei 21 km. Chi, tra i politici salernitani, imiterà MATTEO RENZI ? Pare che…

 

… ai nastri di partenza della Strasalerno ci saranno due assessori comunali: NINO SAVASTANO ed ERMANNO GUERRA, mentre è in dubbio la partecipazione di un altro amante della corsa, il deputato del PD ALFREDO D’ATTORRE. Ed i renziani di ferro ? Nessuna notizia per il candidato d’area SERGIO ANNUNZIATA, potrebbe partecipare, invece, PAOLO RUSSOMANDO. E quelli del centro destra ? Che fine ha fatto lo “slancio verso lo sport” di qualche anno fa ?

 

Certo uno dei piu’ noti maratoneti del Parlamento è MAURIZIO LUPI: se venisse a Salerno sarebbe anche l’occasione per far pace con il suo Vice Ministro Vincenzo De Luca. 

 

Al momento non si segnalano adesioni, a meno che qualcuno non stia cercando di mantenere coperte le carte. Che stiano portando avanti la stessa tattica anche per le prossime comunali di Salerno ? In “corsa” c’è solo un consigliere provinciale di centro destra: MASSIMO D’ONOFRIO. Tra i centristi, invece, assicurata la presenza del Presidente Provinciale dell’UDC VINCENZO INVERSO.

 

Lascia un commento