RIVOLUZIONE CRISTIANA PARTE DA EBOLI. ROTONDI LANCIA ZARA SINDACO A BATTIPAGLIA

“Rivoluzione Cristiana parte da Eboli ma non per fermarsi ad Eboli”. Con una battuta Gianfranco Rotondi, oggi ospite del Comune di Eboli, lancia la campagna di adesioni su tutto il territorio provinciale di Salerno nel nuovo soggetto politico, pronto a recitare un ruolo da protagonista all’interno del centro destra, in vista delle prossime elezioni amministrative di Primavera. E Rivoluzione Cristiana parte con il botto.

 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, infatti, è stata annunciata anche la candidatura a Sindaco di Battipaglia dell’ex Consigliere Regionale Fernando Zara che correrà, alle prossime elezioni amministrative, con il simbolo di Rivoluzione Cristiana. “Una lista è già pronta”, ha dichiarato Zara, “ed un’altra in via di definizione”. 

Rotondi, nel corso dell’incontro, ha anche ribadito come Rivoluzione Cristiana punta a raccogliere il consenso di quanti si riconoscono in una tradizione cattolica di impegno politico. Ed all’orizzonte c’è lo scontro in Parlamento sulla Legge per le Unioni Civili.