ROBERTO DE LUCA LANCIA IL PIANO ECONOMICO DEL PD IN PROVINCIA DI SALERNO

10 punti indicati come priorità assolute, una campagna di ascolto rivolta al territorio ed uno sguardo rivolto a quello che accadrà a Napoli, in Regione Campania. Roberto De Luca, Responsabile Economico del PD della Provincia di Salerno, questa mattina, in compagnia del segretario provinciale del Partito Nicola Landolfi, ha illustrato un progetto che ha il sapore di una anticipazione del programma elettorale che il centro sinistra presenterà alle prossime elezioni Regionali.

 

De Luca Jr non ha risparmiato riferimenti alle questioni tutt’ora aperte sul territorio della provincia di Salerno: dall’Aeroporto per finire alle difficoltà nella gestione della viabilità nel Cilento. Infine una accusa pesante rivolta nei confronti della Regione Campania: “ci sono aziende”, ha detto Roberto De Luca, “nelle quali una parte politica non viene fatta entrare perchè si è in trattativa con la Regione per il riconoscimento della Cassa Integrazione”. 

Accanto a De Luca il Segretario Provinciale del PD Nicola Landolfi che ha annunciato una importante novità per gli ultimi giorni del mese di Settembre: “dal 27 al 29 Settembre Salerno ospiterà la festa nazionale del Welfare organizzata dal Partito Democratico”. Il tutto a pochi giorni dalle Primarie per la Regione Campania che si dovrebbero tenere nella seconda settimana di Ottobre.