alt

SALERNO. AD UN MESE DALLE ELEZIONI COMUNALI SI ATTENDE LA PROCLAMAZIONE DEI CONSIGLIERI COMUNALI

Potrebbe essere, quella che è appena iniziata, la settimana decisiva per conoscere i dati ufficiali e finali del riconteggio dei voti di preferenza per i consiglieri comunali di Salerno. A distanza di un mese dalle elezioni comunali dello scorso 5 giugno ancora non si è proceduto alla proclamazione dei Consiglieri Comunali eletti anche se il Sindaco Napoli, giocando d’anticipo, ha nominato la sua Giunta la quale, per alcuni provvedimenti, ha bisogno del parere preventivo delle commissioni. Intanto, in attesa della ufficializzazione dei dati, sono due le situazione ancora indefinite per la elezione dei consiglieri comunali.

 

Nella lista dei Progressisti l’ultimo seggio utile per l’ingresso in consiglio comunale è al centro di un testa a testa tra Stabile e Napoli, anche se il primo, pare, che nel corso dei riconteggi, abbia ottenuto piu’ voti della sua collega di lista. 

Altro caso da chiarire solo con la conclusione dei riconteggi riguarda la Lista Salerno per i Giovani dove sono distanti di poche decine di voti Polverino e Memoli.